(IN) Netweek

MILANO

Fca ed Esselunga nel Guinness World Record: consegnate 1.495 Fiat 500 in meno di 48 ore

Share

Una consegna da record: sono 1.495 le Fiat 500 ritirate in meno di due giorni dai fortunati vincitori del concorso firmato da Fca ed Esselunga. Un’impresa storica, certificata dalla presenza del giudice ufficiale del Guinness World Record che ne ha decretato l’ingresso nel libro dei record.

Tutti coloro che hanno ritirato la propria 500 “Esselunga” hanno contribuito a scrivere la storia di questa partnership da record. I vincitori sono arrivati da gran parte d’Italia: Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lombardia e Piemonte.

Memorabile anche il colpo d’occhio delle 1.520 Fiat 500 di colore bianco pastello schierate lungo la pista di collaudo dello stabilimento di Mirafiori, il luogo in cui sono state testate molte delle vetture che hanno contribuito a costruire la storia del marchio.

Il modello specifico è stato sviluppato insieme al Centro Stile Fiat appositamente per il concorso, con una personalizzazione dedicata. Basata su allestimento Lounge 1.2 69cv presenta l’esclusivo badge “Esselunga” sul montante, la targhetta interna numerata, calotte specchio cromate e cerchi specifici da 14” “Color Therapy”.

La Fiat 500 protagonista del concorso è di colore bianco pastello con interni avorio. La dotazione di serie è molto ricca e include 7 airbag, climatizzatore, sistema di infotainment Uconnect 5” Radio Live, porta aux-in e usb, comandi al volante e luci diurne a led.

Questo record e la partnership con Esselunga confermano l’unicità che caratterizza da sempre la storia della Fiat 500 e che contribuisce al suo successo mondiale. Esselunga, per festeggiare i suoi 60 anni di attività, ha scelto di premiare con un’auto d’eccezione, unica nel suo genere, la fedeltà dei clienti che ogni giorno continuano a scegliere i prodotti e i servizi offerti loro, condividendo gli stessi valori di attenzione al cliente e unicità che accomunano Fiat ed Esselunga.

Dei 1.520 vincitori, i restanti 25 che non hanno ancora ritirato la vettura avranno la possibilità di farlo nei prossimi giorni.

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Merate"
Edizione digitale

Autore:gmc

Pubblicato il: 04 Luglio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.