(IN) Netweek

MERATE

MOVE ON, l’allenamento funzionale sbarca a Merate Nuovi OPEN-DAY il 12 e 26 febbraio e il 12 marzo

Share

Dall'adolescenza a novant'anni l'allenamento funzionale dà di più. «E' un vestito cucito ad hoc sulle esigenze di ogni persona - dicono Alessandro Frigerio e Luigi Consonni, titolari di Move On, nuovo centro fitness di Merate - I sedentari, chi ha poco tempo libero, gli studenti che vogliono mantenersi in forma, le casalinghe che sognano di recuperare la propria miglior linea in vista dell'estate, gli anziani che vogliono trascorrere la terza età in piena salute e gli sportivi che sono alla ricerca della miglior performance nella propria disciplina hanno nel nostro metodo un sicuro punto di riferimento. Per tutti studiamo piani personalizzati che facciano divertire e sudare, ma contemporaneamente insegnino qualcosa di prezioso, da portare per sempre con sè».

Alessandro e Luigi spiegano che la formula prescelta da Move On è quantomai conveniente: «Abbiamo dato vita a una struttura dove l'accesso è libero e senza appuntamento, nella quale è sempre presente uno di noi, pronto a verificare che gli esercizi previsti dal piano personalizzato siano eseguiti nel modo giusto. Periodicamente verifichiamo i risultati e rimoduliamo la scaletta sulla base dei nuovi obiettivi da raggiungere, adeguando l'attività alle nuove capacità acquisite dall’atleta seduta dopo seduta». Inutile dire che tutti sono invitati alla prova: «Se non è possibile venirci a trovare in settimana, abbiamo ancora diversi open-day in calendario - concludono i titolari - Domenica 12 e 26 febbraio e 12 marzo, dalle 9.30 alle 12.30, la palestra aprirà le porte agli interessati. Presentandosi con abbigliamento idoneo, sarà anche possibile sostenere una seduta d'allenamento gratuita sperimentando tutti i nostri macchinari per il fitness totalmente privi di elettronica, pensati appositamente per l'allenamento con il personal trainer, nonché la professionalità dei nostri preparatori».

Da Move On sono anche in vigore interessanti formule promozionali: «Le illustreremo a tutti coloro che ci chiederanno informazioni» concludono i titolari. Nella sede di via Bergamo, dunque, allenamento funzionale sempre con il Personal Trainer al prezzo di un normale abbonamento in palestra. Rimettersi in forma non è mai stato così facile.

Move On è in via Bergamo 30 a Merate.

Tel. 039.5982005

www.moveonmerate.it

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Merate"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 31 Gennaio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.