(IN) Netweek

OSNAGO

«THE FIRST»: ecco il primo SHAMPOO LISCIANTE al mondo Sempre protagonista dell’importante salone anche il Laser Diodo HR 808 per l’epilazione definitiva. E’ questo il momento per pianificare un ciclo di sedute in vista dell’estate

Share

«Il benessere, la bellezza e la salute delle nostre clienti sono da sempre al centro delle nostre attenzioni», queste le parole con cui Cinzia Cogliati inizia a illustrarci le novità della Primavera-estate 2017 nel suo centro bellezza, benessere e hair-style a Osnago.

«Qui da Cinzia Parrucchieri Estetica ci preoccupiamo di mantenere sempre gli occhi aperti sulle novità di stagione consapevoli che ci troviamo in un periodo particolare, caratterizzato da continui progressi della ricerca scientifica - afferma - Proprio di recente, per esempio, siamo state al Cosmoprof dove, tra le tante "chicche" ne abbiamo selezionate alcune che stiamo già proponendo alle nostre clienti».

L'attenzione questo mese cade subito sui prodotti per capelli: «Finalmente è arrivato "The First" che, come dice il nome, è il primo shampoo lisciante al mondo. Si tratta dell'ultimo ritrovato di un settore nel quale, dagli anni Cinquanta ad oggi, sono state presentate con regolarità proposte e tecnologie più o meno efficaci. Tutte però con un difetto significativo: gli effetti collaterali, intesi come danno ai capelli, al cuoio capelluto o alla salute in generale. Oggi "The First" sembra essere risolutivo. E' composto da 5 acidi (salicilico, alfa lipoico, lattico, glicolico e ialuronico) che, unendosi alle proteine del capello, creano legami chimici efficaci e benefici. Lo shampoo "The First" possiede affinità con la cheratina del capello e, tramite l'acidità e la fonte di calore, promuove la denaturazione della proteina. Siccome questo trattamento non è un processo permanente e non va a rompere i ponti di zolfo, è compatibile con tutti i processi chimici e permette di portare a termine anche la rinaturazione.

"The First" non altera il colore, è senza formaldeide, dura da 3 a 4 mesi, non danneggia il capello, ha un procedimento più rapido e il risultato è ad alta performance», conclude la professionista della bellezza.

Al Cosmoprof Cinzia ha avuto l'opportunità di ammirare anche uno strumento di cui è già in possesso: «E' il Laser Diodo HR 808 per l’epilazione definitiva che abbiamo da circa tre anni - spiega - Mi fa piacere che continui a essere protagonista del più importante salone internazionale dedicato alla cosmetica, bellezza e benessere perché significa che ancora oggi è una tecnologia all'avanguardia. Da noi sta avendo sempre più successo, sia per il fatto che è molto meno doloroso della luce pulsata, sia per la sua efficacia su ogni tipo di pelle: in vista dell'estate è proprio questo il momento giusto per cominciare a preoccuparsi del proprio look in spiaggia o a bordo piscina: programmando oggi un ciclo di sedute con il laser diodo HR 808 sarà possibile presentarsi all'appuntamento con la prova costume certi di non esibire alcun pelo superfluo».

E se oltre all'epilazione desiderate anche il dimagrimento/tonificazione non dimenticate il BIO-iLIGHT, dispositivo unico al mondo che permette di ottenere risultati strabilianti sui punti critici e non solo (a seconda del programma utilizzato) grazie all'effetto della luce benefica con la quale riesce a riattivare nell'organismo i processi di autoguarigione.

Cosa state aspettando? Cinzia vi aspetta per preparare con voi un piano di bellezza personalizzato nei tempi e nei costi!

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Merate"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 28 Marzo 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.