(IN) Netweek

MERATE

Arcaplanet da oggi in città  con uno store da 700 mq In via Statale 11/C inaugurato il 44° punto vendita lombardo della nota catena di «pet care»

Share

Non accenna a fermarsi il programma di nuove aperture di Arcaplanet, l’insegna leader nel pet care in Italia, che conta oggi 185 punti vendita dislocati in 15 regioni con un totale di oltre 1000 dipendenti.

Dopo l’acquisizione di 11 punti vendita in Sardegna nello scorso dicembre e l’inaugurazione di ben 17 nuovi store in contemporanea in tutt’Italia a gennaio 2017, sabato 25 marzo è stata la volta di Merate dove è stato inaugurato il 44° punto vendita lombardo, in via Via Statale 11/C.

Si tratta di un negozio di grandi dimensioni (circa 774 mq) rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 8.000 referenze in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini” e così via.

Oltre a tutti i prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati presenti sugli scaffali, saranno disponibili anche alcuni servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

L’inaugurazione si inserisce nell’importante programma di sviluppo della giovane e dinamica azienda che, nei suoi primi 20 anni di vita, ha visto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e addetti, attraverso lo sviluppo e la continua innovazione di un layout del tutto simile a un supermercato dedicato solamente ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi moderni, personale competente e preparato e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.

Dalle 9 di mattina inizierà una giornata dedicata ai padroni e ai rispettivi animali domestici che durerà fino a sera. Ci saranno omaggi per tutti, il nuovo magazine Arca News in regalo, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, la carta fedeltà che permette una serie di vantaggi di scontistica a punti e servizi dedicati. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà possibile inoltre scattare una foto e riceverne subito la stampa attraverso il Totem interattivo.

Lo stesso Totem permetterà inoltre consulenza professionale veterinaria e altre funzioni inedite: oltre al catalogo con tutti i prodotti in assortimento, si forniscono indicazioni specifiche riguardo alle dosi consigliate, gli ingredienti e le modalità d’uso, mentre, nella sezione “Vet On line”, è disponibile un servizio originale ed esclusivo, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani di consulenza e consigli sui propri pet per un sempre miglior benessere del proprio animale. Non mancheranno infine moltissime news dal mondo animale, video divertenti e contenuti simpatici selezionati da Arcaplanet.

Il punto vendita di Merate, che ha dato lavoro a ben 4 nuove risorse ed è dotato di 2 casse, offre un comodo parcheggio gratuito e sarà aperto 7 giorni su 7 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Merate"
Edizione digitale

Autore:ces

Pubblicato il: 28 Marzo 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.