(IN) Netweek

CERNUSCO LOMBARDONE

Il Papeete inaugura l’estivo: tante novità  a partire da lunedì 22 maggio Il celebre locale ringrazia la clientela per il successo ottenuto nei mesi invernali. Aperto 7 su 7, sta predisponendo nuove serate «da urlo»!

Share

E' stato un magnifico inverno, sarà una bellissima e calda (almeno speriamo) estate! «Maggio come sempre è il mese dei bilanci e dei ringraziamenti, ma anche delle presentazioni e delle novità - racconta Daniele Galbusera del Papeete, celebre locale di Cernusco Lombardone - La stagione invernale si è conclusa con risultati oltre ogni aspettativa: non possiamo che ringraziare la clientela che con calore ed entusiasmo ha premiato ogni nostra iniziativa. E naturalmente grande riconoscenza esprimiamo anche al nostro staff, composto da veri professionisti, che con impegno e dedizione ha lavorato duro per trasformare in realtà le idee che man mano venivano messe sul tavolo». Ora sta per aprire l'estivo: «Senz'altro - conferma Daniele - Nonostante la colonnina di mercurio sia ancora orientata più verso l'inverno che verso l'estate, noi il 22 maggio daremo il via alle novità che la bella stagione si porterà dietro. L'inaugurazione, prevista proprio per quel lunedì, sarà all'insegna delle nostre ormai celebri degustazioni di piccoli piatti accompagnati dai migliori vini: abbinamenti ricercati che ogni lunedì soddisfano le esigenze dei palati più raffinati. Il mercoledì proseguiremo anche nei prossimi mesi l'esperimento "On Air", serata caratterizzata dalla diretta Facebook del nostro DJ, che tante soddisfazioni ci ha già dato e che sta diventando appuntamento irrinunciabile per molti dei nostri clienti. Il venerdì sarà invece il turno dell'evento Dance Generation, con la musica DJ set, che durante l'estate proporrà i brani più belli degli anni 90. Anche l'appuntamento del venerdì (che già quest'inverno, quando proponevamo il "Venerdì italiano", ci ha dato grosse soddisfazioni) crediamo possa riuscire a far breccia nel popolo della notte sempre attratto dal revival e dalla possibilità di poter trascorrere insieme qualche ora dopocena».

Daniele passa poi a descrivere la serata del sabato: «Nell'intento di offrire ai nostri amici lo spunto per degustare cocktail di qualità, quella del sabato sarà la serata dei "pestati" (per esempio il mojito). A tal proposito la nostra "mojiteria" sarà a disposizione di tutti gli appassionati con i propri bartender sempre attenti alle novità e pronti a sorprendere con creazioni esclusive e introvabili altrove».

Detto degli appuntamenti settimanali, c'è ancora spazio per parlare della Notte bianca che avrà luogo in giugno e per la quale, oltre a mobilitare il DJ, organizzeremo anche un vero e proprio concerto. Da non dimenticare, infine, la "2 days beach" (2 giorni in spiaggia) che tradizionalmente pianificheremo nel mese di luglio: due giorni impareggiabili che vivremo come in un vero e proprio villaggio vacanze».

E con questo è tutto. Daniele e lo staff del Papeete, augurando ai lettori del Giornale buona estate, li invitano a passare dal locale che, come noto, ormai da qualche tempo è aperto la sera, sette giorni su sette.

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Merate"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 09 Maggio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.