(IN) Netweek

CASATENOVO

Primavera: é il momento giusto per imparare a guidare l’auto, la moto o il ciclomotore Rosanna Rampin, Pino e Ambrogio aspettano tutti coloro che hanno il desiderio (o l’esigenza) di fare la patente

Share

Anche all'Autoscuola Brianza la primavera è arrivata: «E con la primavera - afferma Rosanna Rampin, da sempre punto di riferimento della struttura con papà Pino e il signor Ambrogio - Può nascere in chi ancora non ha il patentino per i ciclomotori, o la patente per la moto e per l'automobile, la voglia di salire in sella o mettersi al volante. Aspetto tutti coloro che compiranno l'età giusta nella mia autoscuola per presentargli le caratteristiche dei nostri corsi di teoria e pratica, sempre aggiornati alle ultime novità. Tra l'altro, proprio di recente sono stati modificati gli esami di teoria: da noi fin da oggi è possibile ricevere informazioni sui quiz che potranno essere sottoposti all'attenzione dei candidati e su quelli che invece sono stati eliminati. Novità, a partire dal 10 aprile, anche per lo svolgimento dell’esame di guida auto, moto e ciclomotori».

Un'altra innovazione riguarda le guide pratiche: «Abbiamo ottenuto l'omologazione e collaudo del nostro nuovo Maggiolino proprio nei giorni scorsi - spiega l'intraprendente responsabile - A breve riceveremo il via libera per utilizzarlo anche in autostrada: gli iscritti potranno così sperimentare il piacere di spingere la vettura fino alla sesta marcia, mentre in notturna avranno a disposizione luci led e fari supplementari per illuminare gli angoli "morti". Ricordo che della nostra flotta fa parte anche una Mercedes Classe A con cambio automatico. Sta avendo molto successo, considerando il fatto che in futuro le automobili con cambio automatico saranno sempre più numerose per via della continua crescita della tecnologia ibrida ed elettrica».

Per informazioni e iscrizioni Autoscuola Brianza è in via Roma 11 a Casatenovo (Telefono 039.9203729).

Autoscuola Brianza è anche su Facebook

Leggi tutte le notizie su "Giornale di Merate"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 04 Aprile 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.